A Milano stanno per iniziare i saldi invernali: quanto si risparmierà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia per l'inizio dei saldi invernali a Milano è partito. I negozi si stanno preparando ad accogliere le centinaia di clienti pronti agli acquisti scontati. In Lombardia la data ufficiale di inizio è sabato 4 gennaio, come da delibera della giunta regionale, "il primo giorno feriale antecedente l'Epifania di ogni anno". La data di conclusione è il 4 marzo. Quanto si risparmierà La prima regione ad avviare la stagione dei saldi invernali è stata la Valle d'Aosta, i cui negozi hanno cambiato i prezzi sul cartellino proprio oggi. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre testate
Con l'inizio dei saldi invernali il 4 gennaio, il panorama commerciale italiano entra in uno dei periodi più cruciali dell'anno. Questo evento, che tradizionalmente attira milioni di consumatori nei negozi fisici e online, rappresenta non solo un momento di risparmio per i cittadini, ma anche un banco di prova per il settore del retail, già sotto pressione per le sfide economiche globali. (Il Giornale d'Italia)
Saldi: al via da Sabato 4 Gennaio per sessanta giorni anche nella nostra regione. Come ogni anno Federconsumatori Basilicata ricorda che, ai fini di informazione e tutela dei consumatori, i commercianti hanno l’obbligo di esporre, accanto al prodotto, il prezzo iniziale e la percentuale dello sconto o del ribasso. (Potenza News )
Partono oggi, giovedì 2 gennaio, i saldi invernali, con le vendite di fine stagione che inizieranno in Valle d'Aosta e proseguiranno sabato 4 gennaio in tutta Italia. (LA STAMPA Finanza)
La stagione delle vendite a prezzi scontati a Benevento si aprirà domani, con un giorno d'anticipo rispetto all'anno scorso. La conclusione è prevista il 4 marzo, con una durata di 60 giorni, come stabilito dalla Regione Campania, che ha deciso di partire insieme a Lazio, Abruzzo, Calabria, Sardegna, Molise e Basilicata. (ilmattino.it)
Sulle vetrine dei negozi, ancora addobbate per le festività, spuntano adesivi e cartelli con percentuali al ribasso. È ormai giunto al termine il conto alla rovescia per i saldi invernali 2025, al via anche in Toscana sabato 4 gennaio fino ai sessanta giorni successivi. (La Repubblica Firenze.it)
Quelle scarpe firmate che costavano a un po’ troppo. Manca davvero poco all’apertura dei saldi invernali nel Lazio. (Repubblica Roma)