Monaco: “La gestione della comunicazione di Djokovic non è all’altezza. Non esiste il comportamento di Rublev”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guido Monaco, con la consueta chiarezza e schiettezza, si è pronunciato sui temi d’attualità del tennis mondiale. Nel corso dell’ultima puntata di TennisMania, andata in onda sul canale Youtube di OA Sport, il commentatore tecnico di Eurosport ha valutato quanto accaduto dopo l’annuncio della rinuncia di Novak Djokovic alle ATP Finals 2024 di Torino. “Mi sembra chiaro che la maggior responsabilità sia di chi abbia messo i giocatori in questa condizione di non sapere ancora quale sarebbe stata la definizione di tutti qualificati alle ATP Finals. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Rublev, de Minaur e Ruud avevano bisogni di punti per la qualificazione alle ATP Finals, ma dopo il forfait di Djokovic si sono qualificati direttamente. (Fanpage.it)
È ormai tutto pronto per il gran finale della stagione del tennis maschile: dal 10 al 17 novembre a Torino si giocano le Nitto ATP Finals 2024, con Jannik Sinner numero 1 al mondo che punta a prendersi anche lo scettro di “maestro” davanti al pubblico italiano. (Il Fatto Quotidiano)
Negli ultimi due anni Federer e Nadal hanno litigato con il proprio fisico, proprio come sta facendo il serbo ora, che non sarà alle Atp Finals. Djokovic è il tennista più vincente di tutti i tempi. (IlNapolista)
È quasi finita: le cifre, più che i fatti, dimostrano che l'era dei Big Three sta finendo sotto i nostri occhi. Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic stanno lentamente lasciando il posto alla nuova generazione, dopo aver più volte rimandato l'ascesa della famosa NextGen. (Diretta)
Dopo il forfait di Novak Djokovic, si qualificano al torneo di Torino anche Andrey Rublev e Alex De Minaur Dopo il forfait di Novak Djokovic, che ha comunicato attraverso i suoi profili social la decisione di ritirarsi a causa di un infortunio, si completa il quadro dei partecipanti alle Nitto ATP Finals 2024, in programma dal 10 al 17 novembre sul cemento indoor dell’Inalpi Arena di Torino. (TennisItaliano.it)
Con la rinuncia di Novak Djokovic, le Atp Finals di Torino 2024 saranno le prime dal 2001 senza i mitici Fab 3 in gara. All'edizione del 2001 presero parte i primi 7 della race (Gustavo Kuerten, Lleyton Hewitt, Andre Agassi, Juan Carlos Ferrero, Yevgeny Kafelnikov, Patrick Rafter e Sebastien Grosjean) più Goran Ivanisevic quale vincitore di Wimbledon. (Tiscali)