Atp, Djokovic non sarà a Torino: «Sono ancora infortunato»

Atp, Djokovic non sarà a Torino: «Sono ancora infortunato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un fenomeno in meno alle Atp Finals. Novak Djokovic, campione in carica dopo la vittoria lo scorso anno in finale su Jannik Sinner, ha annunciato via social che non parteciperà alla quarta edizione torinese del torneo, che inizierà domenica 10 novembre. “È un onore qualificarsi per le Atp Finals, non vedevo l'ora di essere lì, ma a causa di un perdurante infortunio non giocherò la prossima settimana. (Corriere della Sera)

Su altri media

Leonardo Iannacci 06 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Per Jannik Sinner, numero uno del mondo e certo di restare sul tetto della classifica fino al prossimo Slam di gennaio 2025 in Australia, c'è l'occasione di vincere il trofeo che lo scorso anno gli sfuggì in finale contro Novak Djokovic (Quotidiano Sportivo)

Novak Djokovic ha sciolto le riserve: non giocherà le Nitto Atp Finals di Torino e, quindi, non difenderà il titolo conquistato lo scorso anno in finale contro Jannik Sinner. (Corriere della Sera)

Segui il sorteggio live: Alcaraz finirà nel girone di Sinner?

A Parigi, in finale contro Alcaraz, è arrivato l'agognato oro olimpico e il Career Golden Slam. Era questo l'unico vero obiettivo di una stagione in cui, a livello Atp, ha collezionato 37 vittorie e 9 sconfitte e in cui i migliori risultati sono state le finali di Wimbledon e Shanghai perse contro Alcaraz e Sinner. (Eurosport IT)

Dopo il forfait di Novak Djokovic, che ha comunicato attraverso i suoi profili social la decisione di ritirarsi a causa di un infortunio, si completa il quadro dei partecipanti alle Nitto ATP Finals 2024, in programma dal 10 al 17 novembre sul cemento indoor dell’Inalpi Arena di Torino (TennisItaliano.it)

Gli appassionati potranno seguire in diretta mentre gli otto grandi protagonisti delle Nitto ATP Finals verranno inseriti nei loro gruppi da quattro a Torino. Una diretta streaming del sorteggio sarà disponibile su nittoatpfinals. (Nitto ATP Finals)