Chi sono gli avversari di Sinner

Chi sono gli avversari di Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Assente Novak Djokovic, gli avversari di Sinner a Torino sono Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, Alex de Minaur e Andrey Rublev. Gli occhi di tutti gli appassionati sono puntati sullo spagnolo Alcaraz, primo rivale di Jannik nella corsa al titolo. Ma attenzione anche al tedesco Zverev, vincitore già due volte alle Finals (2018 e 2021). Il norvegese Ruud torna per la terza volta due anni dopo aver raggiunto a Torino la finale. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Novak Djokovic, infatti, sesto nella Race, ha annunciato infatti che non sarà a Torino. (SuperTennis)

Nole Djokovic non parteciperà alle Atp Finals di Torino in seguito a un infortunio. Per il tennista serbo è arrivato il momento di ritirarsi? Libero gli suggerisce di farlo e di non concludere la sua carriera come Roger Federer e Rafa Nadal. (IlNapolista)

“Mi sembra chiaro che la maggior responsabilità sia di chi abbia messo i giocatori in questa condizione di non sapere ancora quale sarebbe stata la definizione di tutti qualificati alle ATP Finals. (OA Sport)

Djokovic, notizia terrificante: grande delusione tra i tifosi

Per Jannik Sinner, numero uno del mondo e certo di restare sul tetto della classifica fino al prossimo Slam di gennaio 2025 in Australia, c'è l'occasione di vincere il trofeo che lo scorso anno gli sfuggì in finale contro Novak Djokovic (Quotidiano Sportivo)

Gli appassionati potranno seguire in diretta mentre gli otto grandi protagonisti delle Nitto ATP Finals verranno inseriti nei loro gruppi da quattro a Torino. Una diretta streaming del sorteggio sarà disponibile su nittoatpfinals. (Nitto ATP Finals)

Il campione di Belgrado non ha vissuto una grandissima stagione, vincendo solo la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, ma rimanendo a secco sia di titoli dello Slam che di Master 1000. E’ la prima volta che accade praticamente dall’inizio della carriera. (gazzettinodelgolfo.it)