Roma: cadono calcinacci dalla Tangenziale, riapertura nel pomeriggio

Roma: la tangenziale chiude per lavori La soprelevata sarà completamente chiusa in entrambe le direzioni dalle ore 23:00 del 09/08/2024 alle ore 06:00 19/08/2024. L'intervento di riqualificazione rientra tra i lavori del Giubileo (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

Caos traffico questa mattina a Palermo a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 9 in viale Regione Siciliana, poco dopo lo svincolo di via Belgio in direzione Trapani. Stando alle prime ricostruzioni, un motociclista avrebbe perso improvvisamente il controllo della propria moto per cause ancora da chiarire, rovinando sull’asfalto. (Monrealelive.it)

Dal 9 agosto, invece, la chiusura interesserà il viadotto superiore in direzione San Giovanni nel tratto da Largo Passamonti e viale Castrense, anche in questo caso h24. A partire dalle ore 23 di stasera sarà chiuso al traffico, h24, il viadotto inferiore della circonvallazione Tiburtina, in direzione Salaria, nel tratto da viale Castrense a Largo Passamonti. (Adnkronos)

Tangenziale est chiusa per lavori. A partire dalle ore 22 di martedì 23 luglio sarà chiuso al traffico, h24 sette giorni su sette, il viadotto inferiore della circonvallazione Tiburtina (in direzione Salaria da viale Castrense a Largo Passamonti). (Corriere Roma)

Lavori sulla Tangenziale Est, Segnalini: «Con l’arancione originario diventerà un bene tutelato»

Il blocco inizierà dal un senso di marcia e poi proseguirà con l’altro, ma nella settimana di Ferragosto la chiusura sarà totale. Dalle 22 di martedì 23 luglio non si potrà infatti circolare sul viadotto inferiore della Circonvallazione Tiburtina in direzione Salaria, nel tratto da viale Castrense a Largo Passamonti. (Repubblica Roma)

A partire dalle ore 23 di stasera sarà chiuso al traffico, h24, il viadotto inferiore della circonvallazione Tiburtina, in direzione Salaria, nel tratto da viale Castrense a Largo Passamonti. (Adnkronos) – Tangenziale est di Roma chiusa per quasi un mese per lavori nell’ambito degli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza di infrastrutture e strade per il Giubileo 2025. (CremonaOggi)

Assessore, tutto per colpa delle caditoie riscoperte? «Sì. Ornella Segnalini, assessore ai Lavori pubblici, spiega la complessità dell’intervento di riqualificazione che è in corso sulla Tangenziale Est dove si stanno però anche allungando i tempi nel cantiere. (ilmessaggero.it)