Napoli-Roma 0-0: il Napoli crea e va vicino al vantaggio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Napoli-Roma 0-0: il Napoli crea e va vicino al vantaggio! 13esima giornata di campionato, al Maradona arriva la nuova Roma di Claudio Ranieri. Segui l'avvicinamento alla gara e la diretta testuale su Tuttonapoli Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 28' - Sprint clamoroso di Kvara in un contropiede guidato da lui ed Anguissa, il pallone torna tra i piedi del georgiano che però calcia alto. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
A distanza di 26 giorni dall'ultimo successo, il Napoli torna a vincere e si riprende la vetta a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina. Chance in avvio per Kvaratskhelia, che spreca di testa da ottima posizione. (fcinter1908)
"Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" La partita? (Tutto Napoli)
Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)
Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. 7 Rrahmani Usa bene l'arma dell'anticipo ed è impeccabile nel gioco aereo. (la Repubblica)
Quale può essere il sistema di gioco più adatto alla squadra? L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 1-0 sul campo del Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Alla fine del secondo tempo spazio anche per le riserve: entrano Neres, Simeone, Folorunsho e Mazzocchi. Le pagelle del Napoli Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)