Matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco la villa in Toscana dove si svolge. Tananai canterà per gli sposi

In queste ora sta si sta svolgendo il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Al settimanale Chi, la coppia aveva fatto sapere di aver scelto la Toscana come location, non esponendosi troppo. “Si tratta di un borgo a 20 minuti da Firenze”, avevano dichiarato i due futuri sposi. Qualche giorno fa i due sono usciti allo scoperto, rivelando pubblicamente la location: si tratta della Villa Medicea La Ferdinanda, ad Artimino, un borgo in provincia di Prato (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Jeremias Rodriguez, chi è il fratello di Belen e Cecilia. Il tunnel della droga e cosa pensa di Ignazio Moser Il fratello minore delle sorelle Rodriguez ha passato molti momenti bui nella sua vita ma ora sembra molto felice con la fidanzata Deborah Togni: scopria la sua vita privata. (Libero Magazine)

prov 30 giugno - 20:42 Si sono conosciuti nella casa del Fratello Vip e oggi, dopo sette anni, si sposano. Ignazio Moser, figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco Moser, e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sono convolati a nozze. (Golssip)

Carmignano (Prato), 30 giugno 2024 – Un vestito “a sirena” con uno spacco sulla schiena e un lunghissimo velo. Il racconto del matrimonio C’era molto attesa per il vestito da sposa di Cecilia Rodriguez nel matrimonio con Ignazio Moser (LA NAZIONE)

“E chi non ha mai visto nascere una dea..” Ignazio canta per Cecilia fuori dal ristorante di Artimino

Poetico e spettacolare il velo della sposa: l'accessorio intramontabile che adorna, impreziosisce e rende ancora più speciale il suo look. Accompagnata all'altare da papà Gustavo Rodriguez, la sorella di Belen si mostra sorridente ed emozionata mentre cerca di arrivare all'altare per raggiungere il suo sposo. (leggo.it)

Il matrimonio si svolgerà a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. Hanno scelto la Toscana per il loro Yes I Do perché le colline di Prato gli ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina. (ilgazzettino.it)

Ieri l'arrivo dei familiari con i quali hanno cenato in un ristorante, ‘La Cantina del Redi’, affittato interamente così come la villa che da ieri è protetta da un cordone di sicurezza che coinvolge tutte le forze dell'ordine, voluto proprio dalla Questura. (LA NAZIONE)