Alessandro Moggi: “Bologna visionario nel riportare Calafiori in Italia”

E dire che Calafiori era caduto nel dimenticatoio, finendo al Basilea e venendo riscoperto da Giovanni Sartori a Bologna. Poi Thiago Motta ha fatto il resto ma il calcio italiano si era totalmente dimenticato di questo talento classe 2002. Della situazione ne ha parlato Alessandro Moggi a Forte dei Marmi a margine dell'evento United for Meyer': "Calafiori è dovuto emigrare e questo spiega come il calcio italiano sia miope. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Valigia pronta, direzione Inghilterra. Le prestazioni all’Europeo hanno acceso i riflettori del mondo sul 22enne e il Bologna è pronto a perderlo. (Corriere della Sera)

L’Inter e Qatar Airways proseguiranno nella propria partnership inaugurata nell’ultima stagione in occasione del match disputato dai nerazzurri contro il Frosinone. (Inter-News)

In queste ore, il Bologna sembrava la squadra più accreditata per strapparlo alla concorrenza. (TuttoCalcioPuglia.com)

TMW Radio - M. Orlando: "Ora spero che la società metta tra le mani di Fonseca una squadra competitiva"

Il calciomercato dal primo luglio ha ufficialmente aperto i battenti. Analizziamo assieme le ultime voci e trattative che vedono protagoniste le altre 19 avversarie in campionato del Torino. (Toro News)

Un momento decisivo per un intreccio suggestivo di calciomercato. Calafiori è sempre più vicino all’addio al Bologna: lo stesso club emiliano ha messo nel mirino il difensore di proprietà del Barcellona, l’affare a sorpresa per affrontare la Champions League nel migliore dei modi. (Tshot)

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. Condivide la scelta di Calafiori di andare all'Arsenal? (Milan News)