Juve, la nuova avventura di Iling Junior è iniziata: pronte le visite mediche

Dopo settimane di voci e speculazioni, il calciatore ha finalmente trovato l'accordo con il nuovo club: pronte le visite mediche. Nel migliore dei mondi possibili di Leibniz, la Juventus avrebbe puntato forte sui suoi giovani talenti, creando un team futuribile e fatto in casa, frutto di scouting e anni (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

E visite mediche dei due ex giocatori della Juventus? Per Samuel Iling Junior le visite sono in programma nella giornata di domani, poi la firma sul contratto con il club di Premier League fino al 2029. (ilBianconero)

Douglas Luiz , insomma, non è un profilo ancora da scoprire, con le sue 175 presenze in Premier League e il suo ruolo da indiscusso protagonista nella recente cavalcata che ha riportato i Villains in Champions League dopo quarantuno anni di assenza. (Tuttosport)

Douglas Luiz è sempre più vicino alla Juventus. Il centrocampista dell'Aston Villa effettuerà le visite mediche direttamente a Los Angeles, dove si trova con il Brasile per disputare la Copa America, che la Seleçao inizierà nella notte italiana. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Douglas Luiz e Alisha Lehmann: foto insieme prima delle visite

L’annuncio è atteso nei prossimi giorni, anche perché entro la fine del mese l’Aston Villa ha la necessità di rientrare nei paletti imposti dal fair play finanziario dell’Uefa cedendo un pezzo pregiato della sua rosa. (Tuttosport)

17:30 - LA JUVENTUS PUNTA IL GIOVANE MACCA PER IL CENTROCAMPO DELLA NEXT GEN - (LEGGI ) 14:45 - DELLA VALLE: "LA JUVE ASPETTA RABIOT, MA COMINCIA A... (Tutto Juve)

Alisha Lehmann, attaccante dell'Aston Villa e della nazionale femminile svizzera, in procinto di trasferirsi alla Juventus Women, pubblica sui social una foto insieme al compagno Douglas Luiz, anche lui pronto a lasciare l'Aston Villa per vestire i colori bianconeri (lunedì o martedì il brasiliano dovrebbe effettuare le visite mediche). (Calciomercato.com)