Inter, operazione Tessmann-Oristanio: l'esito dell'incontro con Riso e il ds del Venezia in sede

Getty Ancora passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare, salvo ribaltoni, il cartellino di Tanner Tessmann. Dopo l'accelerata registrata nelle scorse ore, che ha fatto seguito a giorni interlocutori, il ds del Venezia Filippo Antonelli si è presentato nel tardo pomeriggio nella sede dei nerazzurri. Poco dopo è arrivato anche Giuseppe Riso, intermediario delle operazioni sul tavolo tra le due società che ricapitoliamo brevemente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'incontro di oggi nella sede dell'Inter, a cui ha partecipato anche l'agente di Oristanio Beppe Riso, il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha risposto ai giornalisti presenti so (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista americano, però, vestirà la maglia nerazzurra solo a partire dalla prossima stagione: è infatti parte dell'accordo tra società anche un prestito annuale di Tessmann proprio al Venezia (La Gazzetta dello Sport)

Ex rossoblù: il trequartista Gaetano Oristanio starebbe per trovare una nuova casa. L’Inter vuole chiudere un affare con… (Cagliari News 24)

Inter-Venezia, accordo raggiunto per la doppia operazione Tessmann-Oristanio. I dettagli

Dopo le parole di Antonelli, diesse del Venezia, fuori la sede Inter (GUARDA ), Gianluca Di Marzio aggiorna sui passi in avanti tra i nerazzurri e i lagunari per quanto riguarda l'intreccio di mercato. (Fcinternews.it)

Dopo Zaniolo un altro obiettivo che la Fiorentina si vede "scippare". Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia, è sempre più vicino ad essere un nuovo giocatore dell'Inter. (Viola News)

Secondo la Rosea, Tessmann sarà un giocatore dell'Inter, ma "solo a partire dalla prossima stagione: è infatti parte dell'accordo tra società anche un prestito annuale di Tessmann proprio al Venezia" si legge sull'edizione online della Gazza che su Gaetano Oristanio parla di percorso inverso. (Fcinternews.it)