Sfreccia Gut-Behrami nell'unica prova delle finali di Sun Valley, Goggia a 0'65, Brignone a 1'07
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla "Challenger" il training alla vigilia della discesa decisiva per l'assegnazione della Coppa del Mondo: la ticinese anticipa Suter e Huetter, che rappresenta l'unico pericolo per le leader azzurre in ottica trofeo di specialità, con Sofia 7^ e Federica 8^. Più lontane Pirovano, Bassino e le sorelle Delago. Una prova che vede Lara Gut-Behrami sfrecciare e Sofia Goggia e Federica Brignone inseguire, verso una discesa delle finali di Sun Valley che sarà davvero da brividi, sabato dalle ore 19.30. (NEVEITALIA.IT)
Su altre fonti
Mettendo subito sotto pressione un evento da cui dipendono gli esiti di una Coppa del mondo generale e sei di specialità. La generale, ovviamente, è quella di Federica Brignone, che non si può nemmeno definire una formalità, … (la Repubblica)
Finisce 13esimo l'altro svizzero Franjo Von Allmen, a 1"31, lui che insegue Odermatt nella classifica di discesa a 83 punti di distanza. Più lontano l'azzurro più atteso, Dominik Paris, autore del 17esimo tempo a 1"63 dal leader mentre è ancora più indietro il leader della classifica di specialità Marco Odermatt, 20esimo a praticamente 2", 1"98 per la precisione. (Eurosport IT)

Finali di Coppa del Mondo nell'Idaho: l'unico test cronometrato vede l'elvetico anticipare Florian, subito a suo agio, poi Hemetsberger e Lehto (ma Cochran-Siegle è velocissimo per due terzi di training). (NEVEITALIA.IT)
Schieder secondo in prova alla vigilia della discesa di Sun Valley. Paris studia (FISI)