Le partite di oggi di Euro 2024: dove vedere Croazia-Albania, Germania-Ungheria e Scozia-Svizzera

Inizia oggi, mercoledì 19 giugno, la seconda giornata della fase a gironi degli Europei. Si giocano altre tre gare. (ore 15 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)Il c.t. Zlatko Dalic si aspetta una reazione importante nella sfida contro l’Albania, dopo la sconfitta rimediata all’esordio con la Spagna. La Croazia non si nasconde, sa che deve vincere se non vuole salutare la competizione tedesca. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Mario Pasalic, centrocampista della nazionale croata - nonché calciatore di proprietà dell'Atalanta -, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida conclusasi in parità con l'Albania, valevole per la 2ª giornata del Girone B dell'edizione 2024 dei Campionati Europei di Calcio. (CalcioNapoli1926.it)

A cura di Alessio Morra Le partite di oggi, giovedì 20 giugno, sono tre. Ce n'è una però che prevale su tutte ed è ovviamente Italia-Spagna, partita valida per la 2ª giornata del Girone B di Euro 2024. (Fanpage.it)

Modric e compagni si ritrovano nel secondo tempo e ribaltano il risultato segnando due gol in due minuti: prima con Kramaric, poi con un autogol di Gjasula. La nazionale di Sylvinho parte ancora forte e si porta in vantaggio con Laçi. (La Gazzetta dello Sport)

Croazia-Albania 2-2, le pagelle: Brozovic in ombra, Modric fatica, Gjasula fa e disfa

AMBURGO – L’altalena emotiva di Croazia-Albania, che non si erano mai incontrate in un grande torneo, è tutta nella parabola di Klaus Gjasula. In pieno recupero ha segnato però nella porta giusta, chiudendo sul 2-2 una partita bellissima e brutale, chiusa con le lacrime di Kostic, che ci aveva sperato, l’abbraccio di tutti a tutti, e le due squadre a prendersi gli applausi dell’intero stadio. (la Repubblica)

Spalletti e i RIGORISTI dell’Italia: c’è anche un obiettivo di mercato della Juve! (Juventus News 24)

Croazia-Albania 2-2, le pagelle: Brozovic in ombra, Modric fatica, Gjasula fa e disfa CROAZIA (A cura di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)