Cagliari-Ascoli 3-0: Giannetti e João Pedro stendono il Picchio, i sardi allungano in vetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

Ottava vittoria su 8 gare interne per il Cagliari di Rastelli, che al Sant'Elia stende 3-0 l'Ascoli di Mangia e allunga a +4 sulle inseguitrici in vetta alla classifica di Serie B. (GOAL )

La notizia riportata su altri media

SPEZIA DI CARLO – Lo Spezia sembra aver sciolto definitivamente le riserve sul nuovo allenatore che dovrà subentrare al posto dell'esonerato Bjelica; scartata la soluzione interna (Gallo, tecnico delle giovanili), la scelta del club bianconero pare ... (Stop and Goal)

Nella notte è arrivata l'ufficialità: Nenad Bjelica non è più l'allenatore dello Spezia. Ora il club ligure punterà forte su un allenatore di tutto rispetto: la prima scelta è ... (RadioGoal24)

Quarto successo consecutivo tra le mura amiche e quarta partita senza prendere gol per il Novara che supera di misura lo Spezia e si porta al sesto posto a quota 22 punti. (I am CALCIO)

Bjelica aveva seguito la partita dalla tribuna perché squalificato. LA SPEZIA - Il tecnico croato dello Spezia Nenad Bjelica è stato esonerato dopo la sconfitta per 1-0 a Novara. (Primocanale)

L'allenatore dell'Ascoli, Devis Mangia, riconosce il valore del Cagliari e tuttosommato non può dirsi scontento per la prestazione offerto dalla sua squadra. (GOAL )

Ma in gol vanno i piemontesi con perfetto colpo di testa dell'ex livornese. Uno Spezia preoccupato e fragile si difende dal possesso del Novara, produce due occasioni con Situm e una traversa di Catellani. (Citta della Spezia)