‘Ndrangheta, maxi operazione in Calabria: 59 arresti

‘Ndrangheta, maxi operazione in Calabria: 59 arresti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CityNow INTERNO

Gli indagati sono accusati di associazione di tipo 'ndranghetistico finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti I Carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro hanno eseguito stamani, nel circondario di Lamezia Terme, un’operazione per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Dda di Catanzaro nei confronti di 59 persone, di cui 50 in carcere e 9 ai domiciliari. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«La misura cautelare eseguita oggi ha riguardato un'organizzazione, un'articolazione della 'ndrangheta che opera in un'area interna tra la provincia di Vibo Valentia e, in particolare, l'area del Lametino, comprendendo le zone di Maida e Cortale. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

L'operazione, su larga scala, ha coinvolto diverse aree del paese ed è un'importante azione di contrasto alla criminalità organizzata. Una vasta operazione contro la Ndrangheta ha portato a 59 arresti tra Catanzaro e altre città italiane. (ilmessaggero.it)

‘Ndrangheta, blitz dei carabinieri con 59 arresti

Cinquantanove persone sono state arrestate stamani dai carabinieri di Catanzaro durante un blitz scattato all’alba nel territorio del circondario di Lamezia Terme e in altri centri italiani. (Eco della Locride)

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Maxi blitz contro le cosche di ‘ndrangheta del lametino messo a segno dai carabinieri del comando provinciale di Catanzaro a conclusione di una inchiesta contro il traffico di stupefacenti e l’attività sul territorio svolto dalle ‘ndrine. (Quotidiano del Sud)

CATANZARO (ITALPRESS) – I Carabinieri, con il coordinamento della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, hannoe seguito nel circondario di Lamezia Terme e in altri centri del territorio nazionale, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 59 persone. (TuttOggi)