Veronica Peparini a Verissimo: "Le mie figlie mi fanno tornare il sorriso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anno speciale per Veronica Peparini Veronica Peparini, ospite a Verissimo, ha condiviso con il pubblico il suo anno speciale, caratterizzato da momenti di gioia e cambiamenti significativi. “Le mie figlie mi fanno tornare il sorriso”, ha dichiarato la coreografa, riferendosi alle sue gemelline, Penelope e Ginevra. Peparini ha raccontato come la loro presenza sia stata fondamentale per affrontare le sfide quotidiane e ritrovare la serenità. (Radio Kiss Kiss)
La notizia riportata su altre testate
La coppia ha mostrato le immagini del battesimo delle figlie, celebrato il giorno del loro primo compleanno: "Abbiamo fatto un'unica grande festa". Dal battesimo delle figlie Penelope e Ginevra al matrimonio: Veronica Peparini e Andreas Muller hanno parlato a Verissimo del primo anno da mamma e papà delle gemelline e del futuro insieme. (Mediaset Infinity)
È la coppia a rivelarlo durante l'ultima puntata di Verissimo. " Come periodo pensavamo agosto o settembre. (il Giornale)
L'intervista a Verissimo I FIGLI. Così nel sito di Mediaset viene ufficializzata la presenza a Verissimo della coppia. (ilgazzettino.it)
Nella puntata di Verissimo in onda ieri, sabato 22 marzo, sono stati ospiti Veronica Peparini e Andreas Muller, che hanno raccontato il loro primo anno da genitori e aggiornato sui preparativi del loro matrimonio. (ComingSoon.it)
Sarà la prossima cerimonia importante per Veronica Peparini e Andreas Muller dopo il battesimo delle figlie Penelope e Ginevra, di un anno. Veronica Peparini e Andreas Muller parlano a Verissimo dei preparativi per il matrimonio. (Mediaset Infinity)
Le due gemelline hanno da poco festeggiato il loro primo anno di vita - precisamente il 18 marzo scorso - e sono da poco state battezzate. Veronica e Andreas hanno spiegato: «Siamo due genitori davvero innamorati, loro sono il nostro pensiero fisso durante il giorno». (ilmattino.it)