Incidente Milano, furgone travolge 4 persone: un morto

Incidente Milano, furgone travolge 4 persone: un morto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Grave incidente nel centro di Milano: un furgone ha travolto quattro pedoni. Un morto e tre feriti, di cui uno grave. Ad avere la peggio un 30enne che, in arresto cardiocircolatorio, è deceduto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il motivo per cui il conducente del furgone, un 55enne, abbia tagliato in diagonale la strada che percorreva, invadendo il marciapiede opposto al suo senso di marcia, deve essere accertato. Un furgoncino bianco che piomba sui pedoni fermi sul marciapiede, ad aspettare il verde per attraversare, e ne travolge quattro. (il Giornale)

Così il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, in occasione della Santa Messa per la Festa del perdono di Assisi presieduta nel Santuario di Sant’Antonio in Lamezia Terme. Però, liberamente dobbiamo entrare dentro questo circuito di amore e farci anche noi, nonostante le nostre ferite, portatori di questo messaggio di amore”. (Corriere di Lamezia)

A morire è il turista svizzero Stefan Ott, 51 anni compiuti lo scorso 28 giugno, ucciso dal Berlingo bianco guidato dal cinquantacinquenne marocchino Hajib M., risultato positivo al pre-test per l’assunzione di alcol: nell’impatto, il veicolo gli ha staccato di netto un braccio; andato più volte in arresto cardiaco durante le manovre di primo soccorso, Ott, in vacanza in città, è deceduto all’ospedale Niguarda alle 18.04, subito dopo l’ingresso nella shock room dell’ospedale. (IL GIORNO)

FOTO: Milano, furgone investe quattro pedoni: un morto

L’uomo deceduto, un inglese di 30 anni, era arrivato alla shock room del Niguarda in gravi condizioni, con il braccio amputato e a causa della perdita di sangue è andato più volte in arresto cardiaco. Milano – Gravissimo incidente alle 16.30 di giovedì 1 agosto in via Giovanni Boccaccio angolo piazza Giovine Italia, in zona Conciliazione, a Milano. (IL GIORNO)

Dei feriti, il più grave è apparso subito un uomo di 30 anni, di origini svizzere, soccorso dal 118 con traumi multipli e rinvenuto dai soccorritori già in arresto cardiocircolatorio e trasportato in condizioni gravissime al Niguarda dopo aver perso molto sangue: qui gli è stato amputato un braccio ed è deceduto poco dopo il suo arrivo. (La Repubblica)

Il conducente del mezzo sarebbe risultato positivo all'alcol test L'incidente è avvenuto in piazza Giovine Italia attorno alle ore 16.30 di oggi pomeriggio. (il Giornale)