“Inimmaginabile”, l’ex Napoli gela Raspadori: è successo in diretta

“Inimmaginabile”, l’ex Napoli gela Raspadori: è successo in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raspadori disperato, le parole dell’ex Napoli su di lui fanno riflettere sia mister Conte che i tifosi partenopei. Il Napoli continua ad avere problemi nell’inserimento tattico di Giacomo Raspadori. Il calciatore ha dichiarato a più riprese di vedersi come una punta vera e propria, sarà tosta però smuovere Romelu Lukaku da li Il calciatore classe 2000 ha talento ma diventa difficile per Antonio Conte capire dove può giocare al meglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Per quanto l’attaccante sia poco utilizzato da Conte (tre panchine di fila nelle ultime tre partite): affare dall’elevato coefficiente di difficoltà, ma nella finestra di gennaio le situazioni di mercato possono cambiare anche in fretta". (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus avrebbe chiesto Raspadori al Napoli in cambio di Danilo: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei sarebbero interessati al difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, e i bianconeri non avrebbero chiuso la porta ad un suo addio anticipato, chiedendo però il cartellino dell'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra in uno scambio di prestiti. (Tutto Juve)

Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli ed opinionista Dazn, ha parlato a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

"Raspadori vuole spazio, si è offerto alla Roma", voce clamorosa della Gazzetta

Ho bisogno di vederlo dall’inizio altrimenti rimane solo teoria. Mi aspetto delle conferme da lui, ci stiamo lavorando molto. (ilBianconero)

Ho anche ipotizzato in settimana di organizzare qualche amichevole internazionale con squadre che non partecipano alle coppe europee per provare a lavorare su alcuni dettami. "Raspadori? Fa parte di quei giocatori che meriterebbero più spazio, è un calciatore intelligente, con lui stiamo provando delle cose. (CalcioNapoli1926.it)

"Raspadori vuole spazio, si è offerto alla Roma", voce clamorosa della Gazzetta Nell'annata dello Scudetto, Giacomo Raspadori era stato acquistato come il colpo del futuro del calcio italiano. Il classe 2000, però, da quando veste l'azzurro, ha sempre avuto poco spazio. (AreaNapoli.it)