Calciomercato Napoli, Gazzetta - Raspadori si è proposto alla Roma: si valuta il prestito

Calciomercato Napoli, Gazzetta - Raspadori si è proposto alla Roma: si valuta il prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giacomo Raspadori si è proposto alla Roma. Lo scrive l'edizione online della Gazzetta dello Sport che non esclude una cessione in prestito dell'attaccante a gennaio proprio dal Napoli alla Roma. "L’altra casella da spuntare è quella relativa all’attacco, un reparto in grossa difficoltà come dimostrano i dati. Solo 6 i gol segnati in campionato dalla coppia Dybala-Dovbyk. E alle spalle dell’ucraino c’è solo Shomurodov, che piace pure a Ranieri ma fin qui non ha dimostrato di essere un giocatore da Roma. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)

“Il tecnico leccese – spiega il quotidiano locale – fin dal primo giorno della sua presentazione al Palazzo Reale, ha infatti inserito Anguissa nella ristretta lista dei quattro intoccabili del Napoli da cui ripartire un’iniezione di fiducia al ‘buio’ da parte di Conte che è stata Manna dal cielo per Zambo. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, scelto l’attaccante: 20 milioni e veste il bianconero

La Juventus avrebbe chiesto Raspadori al Napoli in cambio di Danilo: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei sarebbero interessati al difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, e i bianconeri non avrebbero chiuso la porta ad un suo addio anticipato, chiedendo però il cartellino dell'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra in uno scambio di prestiti. (Tutto Juve)

Uno scambio che, in questi giorni, ha tenuto banco in casa Napoli e che ha animato il dibattito: quello riguardante Danilo e Giacomo Raspadori è un intreccio di mercato per certi suggestivo, che consentirebbe agli azzurri di regalarsi una valida alternativa in difesa e, al contempo, di “accontentare” l’ex Sassuolo che di recente ha reclamato più spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus ha quasi necessità di acquistare un centravanti: scelto un 24enne, bastano 20 milioni per acquistarlo (SpazioJ)