"Raspadori vuole spazio, si è offerto alla Roma", voce clamorosa della Gazzetta

Raspadori vuole spazio, si è offerto alla Roma, voce clamorosa della Gazzetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Raspadori vuole spazio, si è offerto alla Roma", voce clamorosa della Gazzetta Giacomo Raspadori sembra intenzionato a lasciare Napoli e si sarebbe proposto alla Roma. Nell'annata dello Scudetto, Giacomo Raspadori era stato acquistato come il colpo del futuro del calcio italiano. Il classe 2000, però, da quando veste l'azzurro, ha sempre avuto poco spazio. Anche perché, non ha mai trovato un sistema di gioco a lui congeniale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Raspadori? Fa parte di quei giocatori che meriterebbero più spazio, è un calciatore intelligente, con lui stiamo provando delle cose. Ho anche ipotizzato in settimana di organizzare qualche amichevole internazionale con squadre che non partecipano alle coppe europee per provare a lavorare su alcuni dettami. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante del Napoli cerca maggiore minutaggio. La Gazzetta dello Sport rivela un clamoroso scenario di mercato per gennaio. (Napolipiu.com)

“Undici cambi con la Lazio sono un rischio eccessivo? Un po’ sì, perché cambiano gli automatismi ed anche la qualità dei calciatori. Ad esempio, Buongiorno per forza di cose offre maggiore fluidità di gioco rispetto a Marin perché oramai è addentro ai meccanismi di Conte; stesso dicasi per Lukaku, col quale il modo di attaccare del Napoli è diverso rispetto ad un Raspadori o Simeone. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, scelto l’attaccante: 20 milioni e veste il bianconero

Dobbiamo restare umili e capire che è una stagione di costruzione.” Le parole di Antonio Conte su Raspadori, profilo accostato più volte alla Juventus:"Raspadori? Jack è importante, meriterebbe più spazio. (ilBianconero)

Clamoroso Gazzetta: Raspadori vuole giocare e s'è indirettamente proposto alla Roma Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. (Tutto Napoli)

La Juventus ha necessità di acquistare un centravanti. Una priorità quasi assoluta, emersa con maggiore forza nelle ultime settimane. La questione è ormai nota: Vlahovic si è infortunato in Nazionale ed ha saltato le ultime tre gare. (SpazioJ)