Raspadori reclama il suo spazio: si propone indirettamente ad un club italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Raspadori vuole spazio, si è offerto alla Roma", voce clamorosa della Gazzetta Giacomo Raspadori sembra intenzionato a lasciare Napoli e si sarebbe proposto alla Roma. (AreaNapoli.it)
"Raspadori? Fa parte di quei giocatori che meriterebbero più spazio, è un calciatore intelligente, con lui stiamo provando delle cose. Ho anche ipotizzato in settimana di organizzare qualche amichevole internazionale con squadre che non partecipano alle coppe europee per provare a lavorare su alcuni dettami. (CalcioNapoli1926.it)
Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (Tutto Juve)
Uno scambio che, in questi giorni, ha tenuto banco in casa Napoli e che ha animato il dibattito: quello riguardante Danilo e Giacomo Raspadori è un intreccio di mercato per certi suggestivo, che consentirebbe agli azzurri di regalarsi una valida alternativa in difesa e, al contempo, di “accontentare” l’ex Sassuolo che di recente ha reclamato più spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus avrebbe chiesto Raspadori al Napoli in cambio di Danilo: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei sarebbero interessati al difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, e i bianconeri non avrebbero chiuso la porta ad un suo addio anticipato, chiedendo però il cartellino dell'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra in uno scambio di prestiti. (Tutto Juve)
Giacomo Raspadori si è proposto alla Roma. Lo scrive l'edizione online della Gazzetta dello Sport che non esclude una cessione in prestito dell'attaccante a gennaio proprio dal Napoli alla Roma. (CalcioNapoli24)