Il Napoli prova a tenersi stretto Raspadori: un aspetto però può cambiare il tutto

Il Napoli prova a tenersi stretto Raspadori: un aspetto però può cambiare il tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori, ormai quasi ai margini del progetto Napoli, visto il poco minutaggio: "Per quanto l’attaccante sia poco utilizzato da Conte (tre panchine di fila nelle ultime tre partite): affare dall’elevato coefficiente di difficoltà, ma nella finestra di gennaio le situazioni di mercato possono cambiare anche in fretta". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (Tutto Juve)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha parlato anche di Raspadori, al centro di voci di mercato che lo avvicinano alla Juventus. Conte ha già smentito queste voci e oggi ha svelato che con l’attaccante sta lavorano a qualcosa di diverso e vorrebbe testarlo dal primo minuto di gioco. (IlNapolista)

NAPOLI RASPADORI ROMA – Così si legge nella Rosea: “In questi giorni, più o meno indirettamente, si è proposto Giacomo Raspadori che a Napoli non trova spazio (anche a causa dell’assenza delle coppe europee) e non vorrebbe perdere la Nazionale. (Europa Calcio)

Napoli, Anguissa e Raspadori: situazioni opposte

Clamoroso Gazzetta: Raspadori vuole giocare e s'è indirettamente proposto alla Roma Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. (Tutto Napoli)

Raspadori disperato, le parole dell’ex Napoli su di lui fanno riflettere sia mister Conte che i tifosi partenopei. Il calciatore classe 2000 ha talento ma diventa difficile per Antonio Conte capire dove può giocare al meglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il tecnico leccese – spiega il quotidiano locale – fin dal primo giorno della sua presentazione al Palazzo Reale, ha infatti inserito Anguissa nella ristretta lista dei quattro intoccabili del Napoli da cui ripartire un’iniezione di fiducia al ‘buio’ da parte di Conte che è stata Manna dal cielo per Zambo. (Terzo Tempo Napoli)