Conte su Raspadori: “È un calciatore intelligente, mi aspetto una cosa da lui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Raspadori? Fa parte di quei giocatori che meriterebbero più spazio, è un calciatore intelligente, con lui stiamo provando delle cose. Mi aspetto di avere delle conferme, ci alza la qualità delle conclusioni e del palleggio, ho la necessità di vedere Jack dall'inizio proprio per questo discorso. Ho bisogno delle verifiche. Ho anche ipotizzato in settimana di organizzare qualche amichevole internazionale con squadre che non partecipano alle coppe europee per provare a lavorare su alcuni dettami. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il calciatore classe 2000 ha talento ma diventa difficile per Antonio Conte capire dove può giocare al meglio. Il Napoli continua ad avere problemi nell’inserimento tattico di Giacomo Raspadori. Il calciatore ha dichiarato a più riprese di vedersi come una punta vera e propria, sarà tosta però smuovere Romelu Lukaku da li (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"L’altra casella da spuntare è quella relativa all’attacco, un reparto in grossa difficoltà come dimostrano i dati. Solo 6 i gol segnati in campionato dalla coppia Dybala-Dovbyk. E alle spalle dell’ucraino c’è solo Shomurodov, che piace pure a Ranieri ma fin qui non ha dimostrato di essere un giocatore da Roma. (CalcioNapoli24)
L’attaccante del Napoli cerca maggiore minutaggio. La Gazzetta dello Sport rivela un clamoroso scenario di mercato per gennaio. (Napolipiu.com)
Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli ed opinionista Dazn, ha parlato a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
“Il tecnico leccese – spiega il quotidiano locale – fin dal primo giorno della sua presentazione al Palazzo Reale, ha infatti inserito Anguissa nella ristretta lista dei quattro intoccabili del Napoli da cui ripartire un’iniezione di fiducia al ‘buio’ da parte di Conte che è stata Manna dal cielo per Zambo. (Terzo Tempo Napoli)
Roma, suggestione Raspadori. Vuole giocare e s'è indirettamente proposto a Ranieri (TUTTO mercato WEB)