Juventus, scelto l’attaccante: 20 milioni e veste il bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha quasi necessità di acquistare un centravanti: scelto un 24enne, bastano 20 milioni per acquistarlo La Juventus ha necessità di acquistare un centravanti. Una priorità quasi assoluta, emersa con maggiore forza nelle ultime settimane. La questione è ormai nota: Vlahovic si è infortunato in Nazionale ed ha saltato le ultime tre gare. Thiago Motta spera di poterlo recuperare per la prossima sfida – in casa contro il Bologna – ma il serbo sarà ugualmente reduce da circa tre settimane di inattività. (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Nell'annata dello Scudetto, Giacomo Raspadori era stato acquistato come il colpo del futuro del calcio italiano. Il classe 2000, però, da quando veste l'azzurro, ha sempre avuto poco spazio. Anche perché, non ha mai trovato un sistema di gioco a lui congeniale. (AreaNapoli.it)
“Il tecnico leccese – spiega il quotidiano locale – fin dal primo giorno della sua presentazione al Palazzo Reale, ha infatti inserito Anguissa nella ristretta lista dei quattro intoccabili del Napoli da cui ripartire un’iniezione di fiducia al ‘buio’ da parte di Conte che è stata Manna dal cielo per Zambo. (Terzo Tempo Napoli)
"Raspadori? Fa parte di quei giocatori che meriterebbero più spazio, è un calciatore intelligente, con lui stiamo provando delle cose. Ho bisogno delle verifiche. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli prepara le mosse per il mercato di gennaio con un obiettivo chiaro: rinforzare la difesa con un prestito. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome in cima alla lista è quello di Danilo della Juventus. (Napolipiu.com)
Uno scambio che, in questi giorni, ha tenuto banco in casa Napoli e che ha animato il dibattito: quello riguardante Danilo e Giacomo Raspadori è un intreccio di mercato per certi suggestivo, che consentirebbe agli azzurri di regalarsi una valida alternativa in difesa e, al contempo, di “accontentare” l’ex Sassuolo che di recente ha reclamato più spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (Tutto Juve)