Marcolin: “Il Napoli è molto solido in difesa, su Raspadori..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli ed opinionista Dazn, ha parlato a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Undici cambi con la Lazio sono un rischio eccessivo? Un po’ sì, perché cambiano gli automatismi ed anche la qualità dei calciatori. Ad esempio, Buongiorno per forza di cose offre maggiore fluidità di gioco rispetto a Marin perché oramai è addentro ai meccanismi di Conte; stesso dicasi per Lukaku, col quale il modo di attaccare del Napoli è diverso rispetto ad un Raspadori o Simeone. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, si sarebbe indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. (Tutto Juve)
L’attaccante del Napoli cerca maggiore minutaggio. La Gazzetta dello Sport rivela un clamoroso scenario di mercato per gennaio. (Napolipiu.com)
"Per quanto l’attaccante sia poco utilizzato da Conte (tre panchine di fila nelle ultime tre partite): affare dall’elevato coefficiente di difficoltà, ma nella finestra di gennaio le situazioni di mercato possono cambiare anche in fretta". (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus avrebbe chiesto Raspadori al Napoli in cambio di Danilo: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei sarebbero interessati al difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, e i bianconeri non avrebbero chiuso la porta ad un suo addio anticipato, chiedendo però il cartellino dell'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra in uno scambio di prestiti. (Tutto Juve)
Federico Chiesa ha lasciato l’Italia per la prima volta da quando è nel mondo dei professionisti, prima di andare a Liverpool era stato cercato dal Napoli ma alla fine gli azzurri hanno preferito puntare su David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ci alza il livello di palleggio e tiri in porta. Mi aspetto delle conferme da lui, ci stiamo lavorando molto. (ilBianconero)