Napoli, Anguissa e Raspadori: situazioni opposte

Napoli, Anguissa e Raspadori: situazioni opposte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli, con il numero 99…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Il tecnico leccese – spiega il quotidiano locale – fin dal primo giorno della sua presentazione al Palazzo Reale, ha infatti inserito Anguissa nella ristretta lista dei quattro intoccabili del Napoli da cui ripartire un’iniezione di fiducia al ‘buio’ da parte di Conte che è stata Manna dal cielo per Zambo. E chissà che non sia servita anche la concorrenza iniziale con McT, che all’alba della nuova stagione era in predicato di giungere al Napoli per essere l’alter ego di Frank”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli continua ad avere problemi nell’inserimento tattico di Giacomo Raspadori. Il calciatore ha dichiarato a più riprese di vedersi come una punta vera e propria, sarà tosta però smuovere Romelu Lukaku da li Raspadori disperato, le parole dell’ex Napoli su di lui fanno riflettere sia mister Conte che i tifosi partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono già diversi i club a cui l’attaccante bolognese è stato accostato. Ma nelle ultime ore La Gazzetta dello Sport ha lanciato una curiosa indiscrezione: il giocatore si sarebbe proposto alla Roma. NAPOLI RASPADORI ROMA – Così si legge nella Rosea: “In questi giorni, più o meno indirettamente, si è proposto Giacomo Raspadori che a Napoli non trova spazio (anche a causa dell’assenza delle coppe europee) e non vorrebbe perdere la Nazionale. (Europa Calcio)

Conte blinda l’attaccante azzurro nonostante l’interesse della Juventus. Juan Jesus in uscita per liberare un posto in lista. Il Napoli prepara le mosse per il mercato di gennaio con un obiettivo chiaro: rinforzare la difesa con un prestito. (Napolipiu.com)

Il Napoli prova a tenersi stretto Raspadori: un aspetto però può cambiare il tutto

Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Roma, suggestione Raspadori. Vuole giocare e s'è indirettamente proposto a Ranieri (TUTTO mercato WEB)

"Per quanto l’attaccante sia poco utilizzato da Conte (tre panchine di fila nelle ultime tre partite): affare dall’elevato coefficiente di difficoltà, ma nella finestra di gennaio le situazioni di mercato possono cambiare anche in fretta". (CalcioNapoli1926.it)