Juventus, senti Conte su Raspadori: le parole e il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Antonio Conte su Raspadori, profilo accostato più volte alla Juventus:"Raspadori? Jack è importante, meriterebbe più spazio. Mi aspetto delle conferme da lui, ci stiamo lavorando molto. Ho bisogno di vederlo dall’inizio altrimenti rimane solo teoria. Ci alza il livello di palleggio e tiri in porta. Dobbiamo restare umili e capire che è una stagione di costruzione.” (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Il centrale brasiliano, in scadenza di contratto a giugno, rappresenta un’opportunità concreta per gli azzurri. Il Napoli prepara le mosse per il mercato di gennaio con un obiettivo chiaro: rinforzare la difesa con un prestito. (Napolipiu.com)
Giacomo Raspadori sembra intenzionato a lasciare Napoli e si sarebbe proposto alla Roma. "Raspadori vuole spazio, si è offerto alla Roma", voce clamorosa della Gazzetta (AreaNapoli.it)
«Meriterebbe più spazio. È intelligente, stiamo provando delle cose, ci alza la qualità nel palleggio, nelle conclusioni in porta» (IlNapolista)
NAPOLI RASPADORI ROMA – Non è un mistero che Giacomo Raspadori non sia una prima scelta di Antonio Conte e che quindi a gennaio potrebbe lasciare il Napoli dopo due anni e mezzo. Sono già diversi i club a cui l’attaccante bolognese è stato accostato. (Europa Calcio)
“Undici cambi con la Lazio sono un rischio eccessivo? Un po’ sì, perché cambiano gli automatismi ed anche la qualità dei calciatori. Ad esempio, Buongiorno per forza di cose offre maggiore fluidità di gioco rispetto a Marin perché oramai è addentro ai meccanismi di Conte; stesso dicasi per Lukaku, col quale il modo di attaccare del Napoli è diverso rispetto ad un Raspadori o Simeone. (Terzo Tempo Napoli)
Il mercato di gennaio si avvicina a grandi passi, manca un mese all’inizio della campagna acquisti e tra due mesi esatti si sarà già persino conclusa. Questo countdown sta spingendo le grandi squadre a muovere già i primi passi per rinforzare la propria rosa e tra questi c’è ovviamente anche il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)