Juve, chiesto Raspadori al Napoli in cambio di Danilo: no dei partenopei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus avrebbe chiesto Raspadori al Napoli in cambio di Danilo: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei sarebbero interessati al difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, e i bianconeri non avrebbero chiuso la porta ad un suo addio anticipato, chiedendo però il cartellino dell'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra in uno scambio di prestiti. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Cessione Raspadori? Può partire con un'offerta importante: la valutazione del Napoli Giacomo Raspadori continua ad essere accostato ad alcune "big" del campionato italiano, attente alla situazione dell'attaccante di proprietà del Napoli, costantemente in panchina perché chiuso da Romelu Lukaku e Giovanni Simeone (oltre che da Scott McTominay, ndr) anche dopo l'arrivo di Antonio Conte in panchina. (AreaNapoli.it)
Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)
Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)
L'edizione odierna di Tuttosport ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori, ormai quasi ai margini del progetto Napoli, visto il poco minutaggio: (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus starebbe valutando di proporre uno scambio al Napoli che coinvolgerebbe Danilo e Jack Raspadori: gli azzurri avrebbero già la risposta pronta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Raspadori disperato, le parole dell’ex Napoli su di lui fanno riflettere sia mister Conte che i tifosi partenopei. Il Napoli continua ad avere problemi nell’inserimento tattico di Giacomo Raspadori. Il calciatore ha dichiarato a più riprese di vedersi come una punta vera e propria, sarà tosta però smuovere Romelu Lukaku da li (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)