Juventus-Napoli, retroscena Danilo: la risposta su Raspadori

Juventus-Napoli, retroscena Danilo: la risposta su Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte blinda l’attaccante azzurro nonostante l’interesse della Juventus. Juan Jesus in uscita per liberare un posto in lista. Il Napoli prepara le mosse per il mercato di gennaio con un obiettivo chiaro: rinforzare la difesa con un prestito. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome in cima alla lista è quello di Danilo della Juventus. Il centrale brasiliano, in scadenza di contratto a giugno, rappresenta un’opportunità concreta per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

ZAPPA ROMA – Ha avuto modo di allenarlo a Cagliari e risultarne una componente decisiva per la continua ascesa di un ragazzo pronto alla consacrazione in un grande club, complice anche la scadenza contrattuale con gli isolani. (Europa Calcio)

Roma, suggestione Raspadori. Vuole giocare e s'è indirettamente proposto a Ranieri (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Raspadori continua ad essere accostato ad alcune "big" del campionato italiano, attente alla situazione dell'attaccante di proprietà del Napoli, costantemente in panchina perché chiuso da Romelu Lukaku e Giovanni Simeone (oltre che da Scott McTominay, ndr) anche dopo l'arrivo di Antonio Conte in panchina. (AreaNapoli.it)

Il Napoli prova a tenersi stretto Raspadori: un aspetto però può cambiare il tutto

Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (Tutto Juve)

Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Tuttosport ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori, ormai quasi ai margini del progetto Napoli, visto il poco minutaggio: (CalcioNapoli1926.it)