Cessione Raspadori? Può partire con un'offerta importante: la valutazione del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cessione Raspadori? Può partire con un'offerta importante: la valutazione del Napoli Il presidente Aurelio De Laurentiis valuterebbe offerte per Giacomo Raspadori a gennaio, ma dovranno essere molto allettanti. Giacomo Raspadori continua ad essere accostato ad alcune "big" del campionato italiano, attente alla situazione dell'attaccante di proprietà del Napoli, costantemente in panchina perché chiuso da Romelu Lukaku e Giovanni Simeone (oltre che da Scott McTominay, ndr) anche dopo l'arrivo di Antonio Conte in panchina. (AreaNapoli.it)
Su altri media
«Meriterebbe più spazio. È intelligente, stiamo provando delle cose, ci alza la qualità nel palleggio, nelle conclusioni in porta» (IlNapolista)
La Juventus avrebbe chiesto Raspadori al Napoli in cambio di Danilo: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei sarebbero interessati al difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, e i bianconeri non avrebbero chiuso la porta ad un suo addio anticipato, chiedendo però il cartellino dell'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra in uno scambio di prestiti. (Tutto Juve)
Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (Tutto Juve)
"Per quanto l’attaccante sia poco utilizzato da Conte (tre panchine di fila nelle ultime tre partite): affare dall’elevato coefficiente di difficoltà, ma nella finestra di gennaio le situazioni di mercato possono cambiare anche in fretta". (CalcioNapoli1926.it)
E chissà che non sia servita anche la concorrenza iniziale con McT, che all’alba della nuova stagione era in predicato di giungere al Napoli per essere l’alter ego di Frank”. “Il tecnico leccese – spiega il quotidiano locale – fin dal primo giorno della sua presentazione al Palazzo Reale, ha infatti inserito Anguissa nella ristretta lista dei quattro intoccabili del Napoli da cui ripartire un’iniezione di fiducia al ‘buio’ da parte di Conte che è stata Manna dal cielo per Zambo. (Terzo Tempo Napoli)
NAPOLI RASPADORI ROMA – Così si legge nella Rosea: “In questi giorni, più o meno indirettamente, si è proposto Giacomo Raspadori che a Napoli non trova spazio (anche a causa dell’assenza delle coppe europee) e non vorrebbe perdere la Nazionale. (Europa Calcio)