Raspadori, non solo la Juventus: l'attaccante si propone alla Roma di Ranieri

Raspadori, non solo la Juventus: l'attaccante si propone alla Roma di Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, si sarebbe indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il mercato si avvicina, l’idea del Napoli è un difensore in prestito. In lista c’è Danilo della Juventus come scrive il Corriere dello Sport. E ai bianconeri piace l'attaccante Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

Roma, suggestione Raspadori. Vuole giocare e s'è indirettamente proposto a Ranieri (TUTTO mercato WEB)

Ho bisogno delle verifiche. "Raspadori? Fa parte di quei giocatori che meriterebbero più spazio, è un calciatore intelligente, con lui stiamo provando delle cose. (CalcioNapoli1926.it)

Marcolin: “Il Napoli è molto solido in difesa, su Raspadori..”

La Juventus avrebbe chiesto Raspadori al Napoli in cambio di Danilo: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei sarebbero interessati al difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, e i bianconeri non avrebbero chiuso la porta ad un suo addio anticipato, chiedendo però il cartellino dell'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra in uno scambio di prestiti. (Tutto Juve)

Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

“Undici cambi con la Lazio sono un rischio eccessivo? Un po’ sì, perché cambiano gli automatismi ed anche la qualità dei calciatori. Ad esempio, Buongiorno per forza di cose offre maggiore fluidità di gioco rispetto a Marin perché oramai è addentro ai meccanismi di Conte; stesso dicasi per Lukaku, col quale il modo di attaccare del Napoli è diverso rispetto ad un Raspadori o Simeone. (Terzo Tempo Napoli)