Raspadori, altro che Juve: “Si è proposto a un altro club”, destinazione clamorosa!

Raspadori, altro che Juve: “Si è proposto a un altro club”, destinazione clamorosa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’ultim’ora legata al futuro dell’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori è clamorosa, svelata la possibile nuova destinazione: spunta anche la formula. Giorni di preparazione in casa Napoli, in vista degli ottavi di finale di scena giovedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio. La gara rappresenterà l’occasione perfetta per i giocatori meno impiegati per poter dimostrare ad Antonio Conte di esserci, come da lui stesso affermato poche ore fa in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato di gennaio si avvicina a grandi passi, manca un mese all’inizio della campagna acquisti e tra due mesi esatti si sarà già persino conclusa. Questo countdown sta spingendo le grandi squadre a muovere già i primi passi per rinforzare la propria rosa e tra questi c’è ovviamente anche il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus ha quasi necessità di acquistare un centravanti: scelto un 24enne, bastano 20 milioni per acquistarlo (SpazioJ)

La Juventus avrebbe chiesto Raspadori al Napoli in cambio di Danilo: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei sarebbero interessati al difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, e i bianconeri non avrebbero chiuso la porta ad un suo addio anticipato, chiedendo però il cartellino dell'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra in uno scambio di prestiti. (Tutto Juve)

Juventus, scelto l’attaccante: 20 milioni e veste il bianconero

Federico Chiesa ha lasciato l’Italia per la prima volta da quando è nel mondo dei professionisti, prima di andare a Liverpool era stato cercato dal Napoli ma alla fine gli azzurri hanno preferito puntare su David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Per quanto l’attaccante sia poco utilizzato da Conte (tre panchine di fila nelle ultime tre partite): affare dall’elevato coefficiente di difficoltà, ma nella finestra di gennaio le situazioni di mercato possono cambiare anche in fretta". (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI RASPADORI ROMA – Non è un mistero che Giacomo Raspadori non sia una prima scelta di Antonio Conte e che quindi a gennaio potrebbe lasciare il Napoli dopo due anni e mezzo. Sono già diversi i club a cui l’attaccante bolognese è stato accostato. (Europa Calcio)