Red Dead Redemption gira su smartphone grazie al chip Snapdragon 8 Elite

Red Dead Redemption gira su smartphone grazie al chip Snapdragon 8 Elite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci eravamo lasciati con il recente annuncio di Snapdragon 8 Elite , il nuovo chip top di gamma di casa Qualcomm che sarà protagonista dei prossimi smartphone in uscita tra la fine dell'anno e il 2025. Il nuovo processore promette delle prestazioni davvero importanti, grazie soprattutto al processo produttivo a 3 nanometri di TSMC e alla CPU personalizzata Oryon, riuscendo addirittura a far girare tranquillamente alcuni titoli tripla A del passato: scopriamo insieme tutti i dettagli. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il celebre gioco d'avventura-azione Red Dead Redemption del 2010, prodotto da Rockstar, è stato recentemente lanciato per PC. Analogamente, si è scoperto che il chip Snapdragon 8 Elite di Qualcomm ottiene risultati eccezionali, raggiungendo 160 fps, presumibilmente alla risoluzione 720p. (Tom's Hardware Italia)

Red Dead Redemption può girare su smartphone, a quanto pare

Un utente ha condiviso un'immagine che mostra il titolo in esecuzione a oltre 160 FPS su un dispositivo mobile equipaggiato con il chip Snapdragon 8 Elite di Qualcomm (via Wccftech). Il primo Red Dead Redemption è ora disponibile su PC, con prestazioni sorprendenti anche su hardware mobile. (Spaziogames.it)