Red Dead Redemption può girare su smartphone, a quanto pare

Red Dead Redemption può girare su smartphone, a quanto pare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo Red Dead Redemption è ora disponibile su PC, con prestazioni sorprendenti anche su hardware mobile. Il gioco, originariamente uscito nel 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360 (lo trovate in versione fisica per console su Amazon) non ha certo bisogno di presentazioni. Del resto, questo nuovo porting sembra aver già fatto breccia nel cuore dei giocatori PC. Un utente ha condiviso un'immagine che mostra il titolo in esecuzione a oltre 160 FPS su un dispositivo mobile equipaggiato con il chip Snapdragon 8 Elite di Qualcomm (via Wccftech). (Spaziogames.it)

Su altri media

Dato che il gioco ha diversi anni, l'hardware moderno non incontra difficoltà nel gestirlo, tanto che è stato dimostrato che una RTX 4070 può mantenere un framerate elevato anche alla risoluzione 8K. Analogamente, si è scoperto che il chip Snapdragon 8 Elite di Qualcomm ottiene risultati eccezionali, raggiungendo 160 fps, presumibilmente alla risoluzione 720p. (Tom's Hardware Italia)

Red Dead Redemption gira su smartphone grazie al chip Snapdragon 8 Elite

Il nuovo processore promette delle prestazioni davvero importanti, grazie soprattutto al processo produttivo a 3 nanometri di TSMC e alla CPU personalizzata Oryon, riuscendo addirittura a far girare tranquillamente alcuni titoli tripla A del passato: scopriamo insieme tutti i dettagli. (Multiplayer.it)