«Dormiva e stava con la tata»: Totti denuncerà per calunnia Illary Blasi

«Dormiva e stava con la tata»: Totti denuncerà per calunnia Illary Blasi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

«Dormiva e stava con la tata»: Totti denuncerà per calunnia Illary Blasi L'ex moglie aveva presentato una denuncia per abbandono di minore della figlia Francesco Totti si e' preso qualche giorno per pensare. L'ex capitano della Roma si sente 'colpito' dopo la denuncia della sua ex moglie Ilary Blasi che lo ha accusato di aver 'abbandonato' la figlia di 8 anni. In queste ore - insieme al suo legale, l'avvocato Antonio Conte -, l'ex numero 10 sta valutando una contro-denuncia per calunnia. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, fortuna, c’è sempre un giudice che non piglia la calcolatrice ma lo smartphone e trova che una è andata a prender l’aperitivo sul ghiacciaio in elicottero, l’altra “vola a New York sfoggiando un nuovo anello da 4mila dollari”, e conclude: signora, i suoi figli già vivono come a Dubai e se ne vantano pure sui social: siamo seri, per favore. (Nicola Porro)

Un fulmine a ciel sereno, una notizia gravissima che rischia di mandare in crisi Francesco Totti. L’ex capitano della Roma rischia il carcere Al di là di qualche inevitabile momento di tensione, il suo legame con Noemi Bocchi appare ancora molto solido come ampiamente confermato da una serie di scatti e di resoconti inequivocabili pubblicati da rotocalchi e riviste specializzate. (Gazzetta Sampdoriana)

Francesco Totti passa al contrattacco. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Totti e Blasi, guerra senza fine Isabel al centro della tempesta

Sono trascorse più di 24 ore dalla notizia: Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore. Siamo di fronte all'ennesimo scontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti. (DiLei)

Francesco Totti è sconvolto e costretto a cambiare casa: arriva una denuncia nei confronti della leggenda della Roma. Nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Roma, Ranieri ha anche provato a spezzare una lancia in favore della proprietà americana. (JMania)

La vicenda è stata ricostruita dal quotidiano “Il Messaggero” anche se in realtà risale a un anno fa. Perché proprio quando sembrava vicina la possibilità di trovare un accordo, Ilary Blasi e Francesco Totti sono più lontani che mai. (Torino Cronaca)