Ilary Blasi denuncia Totti per abbandono di minore: ecco cosa è successo

Ilary Blasi denuncia Totti per abbandono di minore: ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ilary Blasi ha denunciato l'ex marito Francesco Totti. Oggi il Corriere della Sera ripercorre i contorni della vicenda, che risale al maggio del 2023, quando la Polizia arrivata a casa dell'ex calciatore della Roma trovò la figlia di soli 8 anni in compagnia della babysitter, mentre il padre era fuori. Totti denunciato da Ilary Blasi E così Ilary Blasi lo ha denunciato per "abbandono di minore", come si legge oggi sul quotidiano: "Il suo ex, sostiene, ha tradito il patto di fiducia con la figlia, lasciandola sola in casa per trascorrere la serata fuori". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della videochiamata la bimba dice alla mamma che si trovava sola in casa. La polizia conferma la versione di Francesco Totti. (ilmessaggero.it)

La showgirl ha denunciato in Procura l'ex marito per abbandono di minore. L'ultimo risvolto della "sanguinosa" separazione riguarda la figlia Isabel Totti, nata nel 2016 dopo Cristian e Chanel. (leggo.it)

La polizia che bussa alla porta insieme ai genitori di Ilary Blasi . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ilary Blasi denuncia Totti: "Ha lasciato nostra figlia da sola a casa". La replica: "C'era la babysitter"

L’iscrizione sul registro della Procura risale alle settimane scorse: Francesco Totti è indagato dai magistrati per abbandono di minore. (Corriere Roma)

Abbandono di minore. È l'accusa rivolta a Francesco Totti dalla sua ex moglie Ilary Blasi, già contrapposti nella causa di separazione incardinata al tribunale civile di Roma che deve decidere sulle questioni patrimoniali e sull'affidamento dei figli. (Corriere Roma)

Un nuovo tassello nell'intricata causa di separazione della coppia. Il giudice Simona Rossi ha stabilito l'affidamento condiviso per i figli la cui dimora permanente è però identificata nella casa dove vive la madre all'Eur. (La Gazzetta dello Sport)