Francesco Totti indagato per abbandono di minore: la denuncia di Ilary Blasi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contenuti dell'articolo Mostra di più La vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo, stavolta di natura giudiziaria. L’ex capitano della Roma è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per il reato di abbandono di minore, un’accusa che prevede pene severe, dai sei mesi ai cinque anni di reclusione. A scatenare l’inchiesta è stata una denuncia presentata dalla stessa Blasi, in cui si contesta una presunta mancanza di supervisione nei confronti della figlia minore della coppia, Isabel, di otto anni. (7colli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“L'accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la Procura di Roma sta approfondendo, con l'iscrizione dell'ex capitano della Roma nel registro degli indagati”, scrive La Repubblica. Il quotidiano fornisce un’altra versione dei fatti rispetto a quella de Il Messaggero. (Gossip News)
«Dormiva e stava con la tata»: Totti denuncerà per calunnia Illary Blasi L'ex moglie aveva presentato una denuncia per abbandono di minore della figlia (Ottopagine)
E’ guerra a colpi di denunce tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex numero 10, infatti, non avrebbe lasciato incustodita la figlia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel verbale della polizia c'è scritto che i figli minorenni non erano soli in casa, ma c'era la tata. (Fanpage.it)
Nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Roma, Ranieri ha anche provato a spezzare una lancia in favore della proprietà americana. Riuscirà Claudio Ranieri a riportare la normalità a Trigoria e far recuperare terreno alla Roma in campionato? Una domanda a cui al momento sembra impossibile rispondere, vista la profonda crisi sportiva in cui sono finiti i giallorossi. (JMania)
Stavolta non si parla di ‘ratto’ di Rolex e Borsette, bensì di una cosa ben più grave: abbandono di minore. Ma si proceda con ordine. (Gossip e TV)