La polizia dà ragione a Totti: "La tata era in casa". Cosa rischia ora Ilary Blasi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine, è arrivato il colpo di scena. A fare chiarezza sulla denuncia per abbandono di minore sporta da Ilary Blasi contro l'ex marito è stata la polizia, che sembra confermare la versione dell'ex capitano della Roma su ciò che è accaduto a maggio 2023. La telefonata di denuncia Attualmente Francesco Totti è indagato per il reato di abbandono a seguito della telefonata di denuncia fatta dall'ex moglie nel maggio 2023. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
La versione della polizia, intervenuta dopo la chiamata di Ilary, smentirebbe però le accuse per le quali è in corso un'indagine nei confronti di Totti. La showgirl ha denunciato in Procura l'ex marito per abbandono di minore. (leggo.it)
Nel verbale della polizia c'è scritto che i figli minorenni non erano soli in casa, ma c'era la tata. (Fanpage.it)
Francesco Totti è sconvolto e costretto a cambiare casa: arriva una denuncia nei confronti della leggenda della Roma. Nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Roma, Ranieri ha anche provato a spezzare una lancia in favore della proprietà americana. (JMania)
L’iscrizione sul registro della Procura risale alle settimane scorse: Francesco Totti è indagato dai magistrati per abbandono di minore. (Corriere Roma)
Era il 26 maggio 2023. Quel giorno la polizia è arrivata in casa di Francesco Totti dopo la chiamata dei genitori di Ilary Blasi. E gli agenti del commissariato di Ponte Milvio hanno trovato la babysitter. (Open)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ilary Blasi, Totti scagionato e pronto a rispondere: in arrivo la contro-denuncia? Il retroscena L’ex capitano giallorosso potrebbe rispondere alla denuncia dell’ex moglie per abbandono di minore accusandola di calunnia: sale la tensione pre-divorzio (Libero Magazine)