Francesco Totti denunciato, il ruolo della tata: emergono i dettagli

Francesco Totti denunciato, il ruolo della tata: emergono i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

Siamo di fronte all'ennesimo scontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Versioni, dettagli, silenzi, poi la denuncia e la memoria difensiva in cui la conduttrice spiega che l'ex marito lascerebbe la figlia Isabel da sola, senza supervisione. Sono trascorse più di 24 ore dalla notizia: Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore. E ora emergono nuovi dettagli riguardo a come è andata quella sera di maggio del 2023. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la ricostruzione del Messaggero, i fatti risalgono a un anno e mezzo fa, quando la conduttrice avrebbe scoperto che la loro figlia Isabel di otto anni era sola a casa tramite una videochiamata. (Today.it)

La vicenda è stata ricostruita dal quotidiano “Il Messaggero” anche se in realtà risale a un anno fa. Pace è una parola che non conoscono ancora. (Torino Cronaca)

Dal verbale delle forze dell'ordine emerge la ricostruzione di quella notte del 26 maggio 2023. Ilary Blasi, che si trovava a Milano, chiama la figlia Isabel, la minore dell'ormai ex coppia che all'epoca aveva 7 anni. (ilmattino.it)

Francesco Totti denunciato per abbandono della figlia minore, polizia smentisce la Blasi: "C'era la tata, la bimba dormiva"

È l'accusa rivolta a Francesco Totti dalla sua ex moglie Ilary Blasi, già contrapposti nella causa di separazione incardinata al tribunale civile di Roma che deve decidere sulle questioni patrimoniali e sull'affidamento dei figli. (Corriere Roma)

L’ex numero 10, infatti, non avrebbe lasciato incustodita la figlia. L'ex capitano della Roma sta pensando insieme al suo legale, l’avvocato Antonio Conte, a una contro-denuncia per calunnia contro l’ex moglie, che lo ha accusato di aver 'abbandonato' la figlia di 8 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In una notte del maggio 2023, allertati da una telefonata di Ilary Blasi che sosteneva che Francesco Totti avesse lasciato la figlia di otto anni da sola a casa, i carabinieri si sono recati presso l'abitazione dell'ex capitano giallo rosso a Roma nord per verificare se fosse vero. (Il Giornale d'Italia)