Ilary Blasi, la testimonianza: "La bimba non era da sola", cosa rischia adesso

Ilary Blasi, la testimonianza: La bimba non era da sola, cosa rischia adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 21 novembre 2024 Tra Francesco Totti e Ilary Blasi volano stracci, anzi, denunce. Solo che, questa volta, non ci sono di mezzo Rolex o centri sportivi, amanti o ex pericolosi, ma qualcosa di più importante: i figli. In particolare Isabel, la più piccola, nata nel 2016 dopo Christian e Chanel. La showgirl, ex-volto dell’Isola dei Famosi, ha denunciato alla procura di Roma il marito (ancora non ex del tutto, per via di un divorzio che deve essere ancora formalizzato) per abbandono di minore. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

I grattacieli illuminati e l’iconico smashburger di Shake Shack con le patatine frisè. Nelle scorse ore Ilary Blasi è volata a New York, che in questo periodo inizia a riempirsi di luci e addobbi natalizi. (Repubblica Roma)

Secondo la ricostruzione - Totti era uscito per andare a cena con Noemi Bocchi piffe 21 novembre - 11:54 (Golssip)

Francesco Totti passa al contrattacco. Ilary Blasi, Totti scagionato e pronto a rispondere: in arrivo la contro-denuncia? Il retroscena L’ex capitano giallorosso potrebbe rispondere alla denuncia dell’ex moglie per abbandono di minore accusandola di calunnia: sale la tensione pre-divorzio (Libero Magazine)

Ilary Blasi denuncia Totti per abbandono di minore: ecco cosa è successo

Francesco Totti è sconvolto e costretto a cambiare casa: arriva una denuncia nei confronti della leggenda della Roma. Nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Roma, Ranieri ha anche provato a spezzare una lancia in favore della proprietà americana. (JMania)

La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia dall’altra parte della porta a mezzanotte. La polizia che bussa alla porta insieme ai genitori di Ilary Blasi (Repubblica Roma)

Ilary Blasi ha denunciato l'ex marito Francesco Totti. Oggi il Corriere della Sera ripercorre i contorni della vicenda, che risale al maggio del 2023, quando la Polizia arrivata a casa dell'ex calciatore della Roma trovò la figlia di soli 8 anni in compagnia della babysitter, mentre il padre era fuori. (CalcioNapoli24)