Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi. Ecco cosa sta valutando l'ex calciatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi. Il reato è procedibile d’ufficio, in sostanza l’inchiesta andrà avanti anche nel caso in cui l’ex moglie dovesse cambiare idea e decidere di ritirare la denuncia. In un clima già rovente che vede la coppia contrapposta nella causa di separazione, il calciatore e la conduttrice Mediaset scriveranno una nuova pagina giudiziaria. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
La Repubblica (M. La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia dall’altra parte della porta a mezzanotte. (Pagine Romaniste)
Pace è una parola che non conoscono ancora. Perché proprio quando sembrava vicina la possibilità di trovare un accordo, Ilary Blasi e Francesco Totti sono più lontani che mai. (Torino Cronaca)
Leggi tutta la notizia La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia... (Virgilio)
Ecco la sorpresa: agenti in divisa, spediti nella casa di Vigna Clara dell’ex capitano della Roma e della compagna Noemi Bocchi dal commissariato Ponte Milv… La polizia che bussa alla porta insieme ai genitori di Ilary Blasi (Repubblica Roma)
Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore accusando l'ex calciatore di aver "lasciato la figlia Isabel di otto anni da sola in casa", lui aveva subito replicato che con la bambina c'era la baby sitter e la sua versione è stata accertata dalla Polizia che ha smentito la showgirl: "Era mezzanotte, dormiva e c'era la tata con lei". (Il Giornale d'Italia)
I grattacieli illuminati e l’iconico smashburger di Shake Shack con le patatine frisè. Nelle scorse ore Ilary Blasi è volata a New York, che in questo periodo inizia a riempirsi di luci e addobbi natalizi. (Repubblica Roma)