«A casa con Isabel c'era la tata»: Ilary Blasi e la denuncia a Totti. Arriva la conferma della polizia sulla versione dell'ex capitano

«A casa con Isabel c'era la tata»: Ilary Blasi e la denuncia a Totti. Arriva la conferma della polizia sulla versione dell'ex capitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La polizia conferma la versione di Francesco Totti. Dal verbale delle forze dell'ordine emerge la ricostruzione di quella notte del 26 maggio 2023. Ilary Blasi, che si trovava a Milano, chiama la figlia Isabel, la minore dell'ormai ex coppia che all'epoca aveva 7 anni. Nel corso della videochiamata la bimba dice alla mamma che si trovava sola in casa La ricostruzione Per questo motivo la Blasi chiama i suoi genitori, nonni della bambina, e la polizia. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

E ora emergono nuovi dettagli riguardo a come è andata quella sera di maggio del 2023. Versioni, dettagli, silenzi, poi la denuncia e la memoria difensiva in cui la conduttrice spiega che l'ex marito lascerebbe la figlia Isabel da sola, senza supervisione. (DiLei)

Tecnicamente potrebbe perfino non saperlo: nessun atto formale gli è stato notificato dal procuratore aggiunto Francesco Cascini, tuttora al lavoro per ricostruire gli avvenimenti. Secondo la denuncia depositata dagli avvocati dell’ex moglie, la combattiva Ilary Blasi, il campione della Roma avrebbe lasciato sola la figlia di otto anni durante pochi attimi (sufficienti in teoria per integrare il reato) nel corso di una serata. (Corriere Roma)

Perché proprio quando sembrava vicina la possibilità di trovare un accordo, Ilary Blasi e Francesco Totti sono più lontani che mai. La vicenda è stata ricostruita dal quotidiano “Il Messaggero” anche se in realtà risale a un anno fa. (Torino Cronaca)

Totti indagato per abbandono di minore, la polizia smentisce Ilary Blasi: «Isabel non era sola». La showgirl rischia la denuncia per calunnia

E così Ilary Blasi lo ha denunciato per "abbandono di minore", come si legge oggi sul quotidiano: "Il suo ex, sostiene, ha tradito il patto di fiducia con la figlia, lasciandola sola in casa per trascorrere la serata fuori". (CalcioNapoli24)

«Dormiva e stava con la tata»: Totti denuncerà per calunnia Illary Blasi L'ex moglie aveva presentato una denuncia per abbandono di minore della figlia (Ottopagine)

Un'accusa grave, mossa in pieno contenzioso. La versione della polizia, intervenuta dopo la chiamata di Ilary, smentirebbe però le accuse per le quali è in corso un'indagine nei confronti di Totti. (leggo.it)