Francesco Totti costretto a cambiare casa: ennesimi guai con la giustizia | Arrivata la denuncia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti è sconvolto e costretto a cambiare casa: arriva una denuncia nei confronti della leggenda della Roma. Riuscirà Claudio Ranieri a riportare la normalità a Trigoria e far recuperare terreno alla Roma in campionato? Una domanda a cui al momento sembra impossibile rispondere, vista la profonda crisi sportiva in cui sono finiti i giallorossi. Nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Roma, Ranieri ha anche provato a spezzare una lancia in favore della proprietà americana (JMania)
Ne parlano anche altri giornali
Roberto Tortora 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Ma nella realtà dura, gli occhi due lame. Soluzione venti per mille. (Nicola Porro)
I grattacieli illuminati e l’iconico smashburger di Shake Shack con le patatine frisè. Nelle scorse ore Ilary Blasi è volata a New York, che in questo periodo inizia a riempirsi di luci e addobbi natalizi. (Repubblica Roma)
La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia dall’altra parte della porta a mezzanotte. Carta) – La polizia che bussa alla porta insieme ai genitori di Ilary Blasi. (Pagine Romaniste)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Francesco Totti passa al contrattacco. (Libero Magazine)
Al di là di qualche inevitabile momento di tensione, il suo legame con Noemi Bocchi appare ancora molto solido come ampiamente confermato da una serie di scatti e di resoconti inequivocabili pubblicati da rotocalchi e riviste specializzate. (Gazzetta Sampdoriana)