Omicidio del 19enne Arcangelo Correra, la madre di Renato Caiafa: 'Ho fatto arrestare mio figlio'

"Nessuno meglio di me sa cosa sta provando Antonella, la madre di Arcangelo Correra. Vorrei abbracciarla e piangere insieme a lei. L'incubo di sabato mattina, l'ho già provato sulla mia pelle. Ed è anche per il dolore che accomuna me e Antonella, che chiedo allo Stato di fare qualcosa per i figli di Napoli: qui girano troppe armi, sono in tanti a vivere con la pistola addosso". Sono le parole di Anna Elia, intervistata dal Messagero. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Personale della Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto disposto dalla Procura di Napoli. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– È scattato il fermo per il 19enne che ieri si è presentato in Questura a Napoli in relazione all’omicidio di Arcangelo Correra, il 18enne ucciso all’alba con un colpo di pistola alla testa in piazza Sedil Capuano, zona Vicaria. (Agenzia askanews)

La madre di Renato Caiafa, che ha ucciso Arcangelo Correra: «Ha trovato la pistola sotto un’auto»

La pistola trovata per caso, sotto una macchina, il colpo partito per sbaglio: così Renato Caiafa, 19 anni, ha ammesso di aver ucciso Arcangelo Correra, 18 anni. I due non sarebbero, come riferito inizialmente, cugini, ma amici e parenti alla lontana. (Today.it)

Non ho capito più nulla, sembrava un gioco è stato un incubo». L’abbiamo trovato sotto un’auto e abbiamo iniziato a maneggiarla. (ilgazzettino.it)

Anna Elia è la madre di Renato Benedetto Caiafa, il 19enne che ha ucciso Arcangelo Correra. Un altro suo figlio, Luigi Caiafa, è stato ucciso durante una rapina con una pistola giocattolo nel 2020. Suo marito Ciro è morto in via Sedil Capuano sotto gli occhi di moglie e figli. (Open)