Fiorentina, Il Colpo di Mezzanotte. Settimana importante: Pradè stringe per due rinforzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia una settimana importante per il calciomercato invernale della Fiorentina, che intanto ha salutato anche fisicamente Lucas Martinez Quarta. Il 'Chino' è riuscito a partire alla volta di Buenos Aires dove è sbarcato nella tarda mattinata di ieri. Carico di valige ha lasciato Firenze in compagnia di Gonzalo Gaitan, ex calciatore e attualmente collaboratore di Gustavo Goni, il procuratore del difensore. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Come scrive calciomercato.com, la Fiorentina deve sfruttare il mercato invernale per puntellare una rosa indebolita, sia qualitativamente che numericamente, dallo stop forzato di Edoardo Bove. In difesa, partito Lucas Martinez Quarta, a cui seguirà l'addio di Biraghi e forse quello di Moreno, Nicolas Valentini non sarà l'unico ingresso, visto che si lavora per l'acquisto di Pablo Marì dal Monza. (Viola News)
Ma molto dipenderà dalle uscite... Folorunsho, un vice-Kean, Coulibaly e un sogno che si chiama Luiz Henrique. (Sky Sport)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Una prima parte di stagione vissuta ad alta quota, sia in campionato – con la squadra in lotta per le posizioni di vertice – che in Conference League. La dirigenza viola si ritrova a fare i conti con una decisione inaspettata che cambia i piani del club. (TernanaNews)
Si spiegano anche così i tentativi che l'area tecnica ha fatto nel corso di queste settimane prima su Federico Chiesa (un sondaggio con il Liverpool che però non è andato per il verso giusto) e poi sul brasiliano Luiz Henrique (per il quale, a differenza dell'ex viola, il ds Pradè è arrivato ad offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro, bonus compresi). (Firenze Viola)
La Fiorentina è pronta a dire addio a Lucas Martinez Quarta. Il centrale argentino è pronto a lasciare la Serie A ed il Fantacalcio per 8 milioni di euro. Fiorentina: Quarta verso il River, dentro Pablo Marì? (Fantacalcio ®)