Francese Kering, GdF ipotizza evasione € 70 milioni con marchio Alexander McQueen, perché Rotondaro chiede risarcimento da 80 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il licenziamento improvviso di Carmine Rotondaro, ex responsabile Real Estate and Tax del Gruppo Kering, ha scoperchiato un intricato intreccio di vicende giudiziarie e fiscali che coinvolgono la multinazionale francese, celebre per i marchi Gucci, Bottega Veneta e Alexander McQueen. Il manager italiano, dopo anni di successi, è stato allontanato in tronco nel novembre 2016, appena venti giorni dopo aver ricevuto congratulazioni dai vertici per i suoi risultati. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha incontrato i soldati della 27a Brigata di artiglieria missilistica, soprannominata la "divisione HIMARS" dell'Ucraina per l'uso dei razzi forniti dagli Stati Uniti. "Grazie per il vostro servizio e per la difesa del nostro paese e del nostro popolo. (Today.it)
Kazan si trova a circa 1.000 kilometri dal fronte della guerra russo-ucraina e a 80 kilometri a est di Mosca. Secondo le autorità locali, non ci sono state vittime. (Il Giornale d'Italia)