Russia, edificio colpito da drone di Kiev a Kazan a 1.000 km dal fronte, il momento dell'impatto e dell'esplosione – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un drone si è schiantato contro un grattacielo nella città russa di Kazan, che conta oltre 1,3 milioni di abitanti. Secondo le autorità locali, non ci sono state vittime. I video diffusi sui social media russi mostrano l'esplosione e gli incendi provocati dall’impatto dei droni, documentando momenti di grande tensione e paura. Kazan si trova a circa 1.000 kilometri dal fronte della guerra russo-ucraina e a 80 kilometri a est di Mosca. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Il manager italiano, dopo anni di successi, è stato allontanato in tronco nel novembre 2016, appena venti giorni dopo aver ricevuto congratulazioni dai vertici per i suoi risultati. (Il Giornale d'Italia)
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha fatto visita alle truppe che combattono sulla linea del fronte meridionale nella regione di Zaporizhia. "Grazie per il vostro servizio e per la difesa del nostro paese e del nostro popolo. (Today.it)