Juve-Napoli: Conte cambia modulo, McTominay titolare! Ecco chi rischia

Juve-Napoli: Conte cambia modulo, McTominay titolare! Ecco chi rischia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte potrebbe cambiare modulo per la sfida decisiva contro la Juventus, con McTominay pronto a rinforzare il centrocampo. Dopo tre vittorie consecutive, il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare la Juventus allo Stadium nel big match di sabato alle 18:00. Conte, che tornerà a Torino da ex, sta valutando una mossa strategica per sorprendere i bianconeri di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’allenatore starebbe pensando a un cambio modulo per adattarsi alle caratteristiche della squadra avversaria. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Lo riporta il Corriere dello Sport Il settore ospiti dell'Allianz Stadium sarà sold out per Juve-Napoli. Biglietti polverizzati in poche ore, venduti già ad agosto, quando non si sapeva né il giorno né l'orario del big match. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno, cosa pensa il Corriere dello Sport? Buongiorno non ha mai battuto la Juve, pur avendo giocato ben 7 volte contro questa squadra. Stavolta tornerà a Torino da alfiere del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Juventus-Napoli, Conte e il modulo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Il 3-4-2-1 resta una possibilità concreta anche perché proprio McTominay e lo stesso Neres stanno completando l’inserimento nei meccanismi del Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Motta lavora su un aspetto per sorprendere Conte, spunta un nuovo indizio: i dettagli sul report

Juventus-Napoli sarà una partita dal sapore speciale per Antonio Conte, ancora una volta chiamato ad affrontare il suo passato. Con il club bianconero, l'attuale tecnico azzurro ha vinto tanto, da giocatore prima e da allenatore poi. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Antonio Conte e i moduli: di seguito un articolo tratto dall’edizione oderna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Sabato è l’ora del grande giorno Juventus e Napoli si daranno battaglia all’Allianz Stadium in una sfida che sarà tutt’altro che banale. Il cammino delle due compagini è stato fin qui molto importante, motivo per il quale c’è solo un punto di distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)