Guardie carcerarie pestano a morte un detenuto, il Video shock

Guardie carcerarie pestano a morte un detenuto, il Video shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ESTERI

Letitia James, procuratore generale dello Stato di New York, ha diffuso un filmato del 9 dicembre in cui si vedono agenti penitenziari ammanettare un detenuto e incatenarlo alle gambe, colpendolo con pugni e calci durante un'aggressione mortale avvenuta in una prigione di New York.Il detenuto 43enne stava scontando una condanna a 12 anni di carcere dopo che, nel 2017, si era dichiarato colpevole di aggressione di primo grado per aver accoltellato un'ex fidanzata. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Il 43enne pestato a sangue da diverse guardie nel penitenziario di Marcy: è morto il giorno dopo in ospedale. Un video ora squarcia il silenzio (Open)

New York, detenuto picchiato a morte dalle guardie (La Stampa)

Le autorità newyorkesi hanno diffuso i video scioccanti che mostrano le violenze subìte da un detenuto afroamericano, morto dopo essere stato picchiato dagli agenti del carcere di Marcy, a Nord di New York (il Dolomiti)

New York, detenuto picchiato e morto in carcere: le immagini choc

L'uomo, Robert Brooks, 43 anni, è morto dopo il ricovero al Wynn Hospital di Utica. Un detenuto afroamericano è morto la mattina del 10 dicembre scorso, dopo essere stato vittima il giorno precedente di un brutale pestaggio ad opera di alcune guardie carcerarie nel penitenziario di Marcy, nella contea di Oneida (New York). (L'HuffPost)

È successo nel penitenziario di Marcy, nella contea di Oneida (New York). L'uomo è morto il 10 dicembre scorso ma la notizia è arrivata solo nelle ultime ore grazie a un video in cui si vede cosa è successo. (Today.it)

New York, 28 dic. - Le autorità newyorkesi hanno diffuso i video scioccanti che mostrano le violenze subìte da un detenuto afroamericano, morto dopo essere stato picchiato dagli agenti del carcere di Marcy, a Nord di New York. (Liberoquotidiano.it)