Inter, i nerazzurri faticano nei minuti finali: il dato che pesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, i gol presi nei minuti finali pesano: ecco il dato che deve far preoccupare Simone Inzaghi Dopo la sconfitta con il Bologna arrivata con un gol al 93′ di Riccardo Orsolini, c’è un dato che preoccupa l’Inter di Inzaghi. Quanto pesano per i nerazzurri i gol subiti negli ultimi minuti di gioco, specialmente dopo l’80esimo? Questo è il tema trattato dal Corriere dello Sport dopo la recente sconfitta contro i rossoblù. (InterNews24.com)
Su altre testate
Galatasaray, Torreira blindato fino al 2028! Niente ritorno in Serie A, ecco che squadre erano interessate all’ex Sampdoria e Fiorentina. Dettagli Lucas Torreira ha rinnovato il suo contratto con il Galatasaray fino al 30 giugno 2028, confermando la sua permanenza in Turchia e allontanando l’ipotesi di un ritorno in Italia, dove la Lazio aveva mostrato interesse. (CalcioNews24.com)
La Sampdoria si giocherà presumibilmente la salvezza fino all’ultima giornata in questo campionato di Serie B, con ancora da affrontare avversari tosti come il Catanzaro e la Cremonese oltre che agguerrite avversarie per la salvezza come Salernitana e Carrarese. (SampNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista dell’importante sfida campionato in trasferta contro il Verona di Paolo Zanetti. Gli scaligeri sono la squadra che hanno subito più reti in questa stagione, con 60 reti subite in 33 partite! Nella propria casa, al Bentegodi, sono addirittura 37, dato che può dare fiducia alla formazione sarda in vista del match! (CagliariNews24.com)

I Beticos danno un segnale alla Fiorentina e portano a casa il posticipo Nell’ultimo match in programma nel weekend di Pasqua de La Liga, giunta al 32° turno, si sono sfidati Girona e Real Betis all’Estadi Montilivi di Girona. (CalcioNews24.com)
MOSSA – Il Bologna ha superato l’Inter e lo ha fatto con qualche merito in più. Vincenzo Italiano tatticamente ha capito il modo in cui bloccare la manovra nerazzurra nel corso dei 90 minuti di gioco più recupero. (Inter-News)
DICHIARAZIONI – «Ho […] (CalcioNews24.com)