Zazzaroni: “Ho parlato con uno dell’Inter e mi ha detto che Frattesi può…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro di Frattesi e delle richieste dell'Inter per il centrocampista Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni , durante la trasmissione tv Pressing, ha parlato del futuro di Frattesi e delle richieste dell'Inter per il centrocampista per il mercato di gennaio: "Se come dice Marotta Frattesi non ha chiesto la cessione, non esiste il problema. (fcinter1908)
Su altri media
Davide Frattesi riscalda il calciomercato, tra i nerazzurri e i giallorossi tanti nomi coinvolti: spunta il nuovo affare Inizia un’altra settimana calcisticamente molto densa e non soltanto per i tanti appuntamenti in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Invece il giocatore pare particolarmente deluso dallo scarso impiego avuto in questa prima parte di stagione e vorrebbe fortemente trasferirsi alla corte di Claudio Ranieri, con ghisolfi già a lavoro per studiare la giusta offerta che possa convincere anche l'Inter, impegnata domani nel recupero della 19esima giornata contro il Bologna. (Tutto Juve)
Il prezzo fissato dall’Inter, attorno ai 40 milioni di euro, è considerato proibitivo dalla dirigenza romanista. Mentre il nome di Davide Frattesi continua a essere accostato alla Roma, il club giallorosso sembra destinato a rinunciare al ritorno del centrocampista cresciuto a Trigoria. (Minuti Di Recupero)
noi cercheremo di ascoltarlo. Se un giocatore poi manifesta la volontà di voler cambiare... (fcinter1908)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
I recenti infortuni accusati da Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, che priveranno Simone Inzaghi di due pedine fondamentali a centrocampo per i prossimi impegni in calendario, non cambiano la posizione dell'Inter rispetto al futuro di Davide Frattesi (Fcinternews.it)